In Confcommercio Ragusa nasce il comitato Trasporti e Logistica

In Confcommercio Ragusa nasce il comitato Trasporti e Logistica

3 aprile 2018 Eventi 0

 

Confcommercio provinciale Ragusa c’è un nuovo comitato per la logistica e il trasporto. Ad inaugurarlo il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, e il direttore Emanuele Brugaletta.

La creazione del comitato è propedeutica alla nascita della rappresentanza dei trasporti che intende riprodurre, a livello provinciale la buona pratica nazionale di  Conftrasporto, d’intesa con gli uffici confederali.

Anche in questo settore – ha spiegato Manenti – c’è parecchio da fare e numerose sono le richieste che abbiamo ricevuto da parte di operatori del settore che intendono associarsi. Siamo convinti di avere individuato le persone giuste per accompagnare il percorso che ci traghetterà verso la nascita di un nuovo soggetto che si prefigge di garantire risposte di un certo tipo. Vogliamo andare avanti con la consapevolezza che sarà possibile, pure in tale comparto, venire incontro alle legittime esigenze di chi richiede operatività specifica. Non ci sono dubbi sul fatto che si potrà procedere nella maniera dovuta in un ambito, quello della logistica e del trasporto, che può fornire ricadute operative importanti per la crescita e lo sviluppo del territorio a livello locale, così come è già accaduto in passato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *