Per il CORRIERE

PER I CORRIERI

Il segreto del successo

Driver è un software di poche parole: ci bastano quelle necessarie per essere uno strumento di successo.

SEMPLICE

Un software facile è un software che viene usato, perché semplifica la gestione e l’operatività.

TECNOLOGICO

Le tecnologie di comunicazione evolvono sempre e offrono ogni giorno opportunità sempre nuove.

COMPLETO

Lavorando non si può cercare continuamente le informazioni sparse fra vari programmi. Un unico software completo velocizza e organizza l’informazione aziendale.

INTERNAZIONALE

Un software per corrieri non può non essere multilingua. Driver è anche già fiscalizzato per cinque paesi europei.

Logistica, un solo modulo per tutte le problematiche

Con Driver gestisci a 360° la logistica del tuo magazzino sia per l’inbound che per l’outbound. Driver ottimizza i percorsi della merce all’interno del magazzino, suggerendo l’ubicazione più idonea; migliora i flussi, in ragione dei tempi di preparazione degli ordini; semplifica e velocizza la generazione dell’inventario, attraverso un costante e continuo monitoraggio delle ubicazioni. Infine, gestisce  in modo semplice la fatturazione di eventuali giacenze, tramite procedure semplici ed immediate.

Una APP che ti segue in capo al mondo

Il successo di un’azienda che lavora sempre on the road dipende
da come sa tenere collegati i vari operatori aziendali
e da come si organizza per migliorare efficienza e rapidità,
sia nella normale gestione che nella reazione ad eventi imprevisti.
DRIVER ancora una volta è al tuo fianco per offrirti iTruck,
un agile strumento che permette una rapida comunicazione di dati
tra la sede e gli autisti, apportando vantaggi tangibili per entrambi
e migliorando le performance della tua azienda.

scopri iTruck

Parola d’ordine: controllo dei costi 

Lo è stata nel passato, e lo sarà sempre di più, la chiave di volta per un’ottima gestione dell’attività. Proprio per questo Driver è lo strumento ideale per analizzare nel dettaglio tutti i costi e in particolare:
• i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria
• i costi del carburante
• i costi del personale
• i costi di bollo, assicurazione e pedaggi autostradali
• i costi dei leasing
• i costi di ammortamento dei mezzi

Spedizioni web: Sai sempre dov’è il tuo collo/pacco

Puoi archiviare tutti i documenti del ciclo attivo e passivo (DDT, Fatture e qualsiasi mail con relativo allegato). Un ottimo metodo per cercarli e consultarli più rapidamente e renderli disponibili al cliente in un’apposita area web, ma soprattutto permette di risparmiare spazio e creare i presupposti per l’archiviazione sostitutiva, in base alla vigente normativa, grazie all’apposito modulo/servizio.

Con Driver poni fine alla schiavitù della carta

Un potente repository interno permette di archiviare documenti di qualsiasi formato (anche scansioni o fotografie) all’interno del software, collegato logicamente al documento a cui fa riferimento.
Inoltre Driver è predisposto al collegamento con la conservazione digitale Zucchetti, che permette di archiviare digitalmente a norma di legge fatture, scritture contabili e molti altri documenti, in piena sicurezza e senza rischi di perdite di dati!

Listini/Tariffe: Una soluzione per tutti

L’esperienza ventennale ci ha insegnato che nel mondo dei corrieri e delle spedizioni i listini vanno creati “su misura”. Per questo crediamo di essere in grado di dare una risposta puntuale alle esigenze di sciascun cliente, in quanto Driver ha fatto tesoro di ogni singola richiesta e suggerimento.

C.R.M. per non perdere nessuna opportunità

Con Driver si è sempre informati sulla situazione dei clienti ed è possibile cogliere tutte le opportunità del mercato grazie alla rapidità e la semplicità con cui si possono produrre offerte complete e dettagliate.

Pallet, ma quanto mi costi?

Aumenta sempre di più la necessità di gestire i movimenti pallet come se fossero una gestione di magazzino. E’ necessario sapere a chi si sono affidati i pallet, quanti di questi sono stati restituiti, quanti no oppure affidati a terzi, quanti sono stati rotti e gestire i buoni. Con Driver si riesce a monitorare e contabilizzare i pallet risparmiando tempo ed evitando addebiti.

La gestione del contrassegno

è interamente parametrizzabile e permette di gestire da una semplice informazione fino alle scritture di contabilità ordinaria o previsionale. In base all’attività dell’azienda, la gestione del contrassegno è disponibile con o senza la lettera di rimborso.Per gli operatori come i Corrieri, ad esempio, il contrassegno viene gestito in tutti i suoi passaggi, dalla rilevazione iniziale alla lettera di rimborso, con il collegamento diretto contabile.

Sapere per decidere bene: Business Intelligence

Ci troviamo tutti i giorni a prendere delle piccole o grandi decisioni, ma quando si tratta di decidere in campo lavorativo dobbiamo essere supportati. In primis dall’esperienza, ma soprattutto è fondamentale avere dei dati attendibili. Attraverso lo strumento di Business Intelligence, Driver interroga i dati del data base e li propone a seconda delle necessità e dei criteri aziendali, in modo da offrire un’analisi dettagliata che consentirà di tenere sempre aggiornato e sotto controllo l’andamento aziendale, dalle vendite ai costi.